FANDOM

Reverendo Williams
Sesso Maschio
Nazionalità Americana
Età Sui 50 anni
Colore dei capelli castani
Colore della pelle chiara
Prima apparizione Il Signor Pesce (solo citato)

Ricordi al Cioccolato

Ultima apparizione Ricordi al Cioccolato
Numero episodi apparso 1
Il Reverendo Williams è un personaggio minore dei Robinson ed è, come si può intuire, un sacerdote, più precisamente pastore della Chiesa Protestante. Nell'episodio Ricordi al Cioccolato, fa un piccolo cameo. La sua prima "apparizione" è in Il Signor Pesce, quando Cliff lo chiama per un'informazione di carattere religioso (in realtà lo stava chiamando per minacciare i ragazzi, ma quando ormai era in linea ha dovuto improvvisare, chiedendo se la Vigilia di Natale fosse di nuovo il 24 Dicembre).

CuriositàModifica

  • Nell'episodio "Il Segreto di Vivian" della sitcom Willy, il principe di Bel-Air (st. 3 ep. 2, anno 1992), si cita un Reverendo Williams, ma è difficile che fosse stato lo stesso, dato che le due serie sono ambientati in luoghi diversi (Brooklyn, New York per i Robinson e Bel-Air, Los Angeles per i Banks). Si possono, però, presupporre due cose:
    • Il nome di Williams è comune;
    • Il Reverendo Williams è stato trasferito da Brooklyn a Bel-Air.
      • Può essere anche questa un'ipotesi plausibile, dato che Willy, il principe di Bel-Air è nato nel 1990, quindi verso la fine della sitcom de I Robinson. La sesta stagione, nell'episodio in cui il Rev. Williams fa il cameo, è ambientato sugli inizi degli anni '90, perciò è possibile che sia stato trasferito.