FANDOM

Pam Tucker
[[Image:Pam Tucker|center|252px]]
Sesso Femminile
Nazionalità Americana (origini afroamericane)
Età 17\18 anni circa
Famiglia Clair Robinson (cugina)
Colore dei capelli Neri
Colore degli occhi Neri
Colore della pelle Marrone
Prima apparizione Gli affari di cioccolato (7° stagione)
Numero episodi apparso 20
Doppiato/a da Eleonora De Angelis
Pamela "Pam" Tucker è un personaggio della serie televisiva I Robinson, poco più grande di Vanessa. Cugina di Clair, Pam è andata a vivere con i Robinson dopo che sua madre non poteva più tenersi cura di lei essendosi trasferita a California per assistere sua nonna.

All'inizio i rapporti con la sua nuova famiglia erano ovviamente un po' tesi, ma col passare del tempo Pam iniziò a sentirsi a suo agio con i Robinson, diventando spiritualmente membro della famiglia.

Inoltre è in buoni rapporti con Charmaine Brown, la sua migliore amica, e con il ragazzo di Charmaine, Lance Rodman. Debutta nell'episodio Gli Affari di Cioccolato, nella settima stagione.

Caratteristiche e sviluppo ne I Robinson Modifica

Pam fa la sua prima apparizione nell'episodio Gli Affari di Cioccolato, dove si trasferisce dai Robinson perché sua madre Susan doveva andare in California ad assistere la nonna. Non si sentiva a suo agio nella nuova residenza e con la nuova famiglia, ma con il passare del tempo Pam si affeziona a loro, approfondendo di più il suo rapporto con loro.

È stata fidanzata, per metà della settima stagione, con Arthur detto Shangai, che poi lascerà. È molto amica di Chairmene Brown e del suo ragazzo, Lance Rodman. È un'ottima studente, simpatica, gentile, affettuosa.