FANDOM

Kenny
Sesso Maschile
Data di nascita 1979
Nazionalità Americana
Età 5-13 anni
Rapporti Rudy Robinson
Famiglia Jack (fratello maggiore)
Amici Rudy Robinson
Colore dei capelli neri
Colore degli occhi castani
Colore della pelle scura
Prima apparizione L'Orso Ugo e il Lupo Ernesto
Ultima apparizione Il Lungo Addio
Interpretato/a da Deon Richmond

Kenny (1979) è un amico di Rudy, il suo migliore amico. Dalla terza alla quarta stagione viene soprannominato Puzzola, poi questo soprannome viene abbandonato dalla metà della quinta in poi.

Ruolo ne I RobinsonModifica

Kenny appare nella terza stagione, nell'episodio "L'Orso Ugo e il Lupo Ernesto", anche se probabilmente lui e Rudy si conoscevano già dalla seconda. Ha un fratello di nome Jack, che però non è mai apparso nella serie, che ha molte opinioni maschiliste sulle donne, che talvolta hanno influenzato Kenny. Dalla metà della quinta stagione, abbandona queste opinioni, forse perché è cresciuto e ha capito, o forse perché stando così tanto con Rudy ha capito la realtà delle cose, oppure tutte e due le cose. 

Potrebbe aver avuto una cotta per Rudy, dato che qualche volta alludeva al matrimonio con lei. Comunque, anche se appariva non ricambiato, ha stabilito un forte rapporto con lei, e, chi lo sa, magari qualcosa potrebbe essere successo. Quando Rudy si fidanza con Stanley nell'ottava stagione, diventa geloso; poi però, tutto cambia quando si fidanza anche lui con Daniel, soprannominata "Dee Dee" (anche se un po' di invidia rimarrà comunque). Kenny appare anche nell'ultimo episodio.

Nonostante non sia un personaggio principale, ha comunque un buon ruolo nella storia.