FANDOM

Benvenuti su I Robinson Wiki
La wiki attualmente conta 64 articoli dal 14 luglio 2013
Se vuoi creare una nuova pagina, scrivi in questa casella, ma accertati che la voce non sia già stata creata!

Clairchiedespiegazioni

Pilota è il primo episodio de I Robinson.

Theo, il figlio maschio di Cliff e Clair torna a casa con una pessima pagella. I suoi genitori sono preoccupati, perché con quei risultati non potrà mai andare all'università. Theo però, annuncia di non volerci andare. Toccherà a Cliff fargli cambiare dea... Nel frattempo, Denise porta a casa il suo nuovo ragazzo, un marinaio.

Personaggio della settimana

Cliff

Cliff Robinson
Cliff Robinson è il padre di famiglia protagonista della serie. Ogni volta che c'è un problema è sempre pronto ad aiutare i suoi cari. È, oltre ad un buon marito e padre, un buon ginecologo, simpatico e con un grande senso dell'umorismo. E' l'unico personaggio ad aver partecipato in ogni episodio. Non vi annoierete con lui... poco, ma sicuro!

Affiliati

Grojband-89

Grojband Wiki

Top-arrow-64 I Robinson Wiki consiglia...

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

Vota i 10 articoli migliori!

Le News del Robinson Wiki!

Anno 2014

  • Il 4 Agosto sospendono Seratissima - I Robinson. Andate qui per saperne di più: http://it.i-robinson.wikia.com/wiki/Blog_utente:Cuccioloricciolo/Novit%C3%A0_IMPORTANTISSIME!
  • Il 19 Giugno nascono la Ned - Scuola di sopravvivenza Wiki e la Sam&Cat Wiki, le sorelle della Robinson. Avviato il gemellaggio.
  • Dal 16/05/2014, le pagine contrassegnate come "I Robinson Wiki" vengono cambiate e chiamate semplicemente "I Robinson". Tuttavia, la pagina dovrà essere messa nella categoria I Robinson Wiki.
  • "Viva i Robinson!". Questo è il nuovo motto ufficiale della Wiki! (10\05\2014)
  • Creato il template {{Utente Wiki}} il 9\5\2014, sul modello del template utilizzato su A Tutto Reality Wiki.
  • Primo anno (2014/2015) della nuova funzione "Premi e Riconoscimenti", candidature aperte dall' 08\05\2014.
  • Logo ufficiale dal 23/04/2014.
  • Nuova home (non ancora ufficiale) dal 22/04/2014.
  • Forum disponibile dal 28/01/2014.
  • Creata pagina Staff il 22/01/2014.
  • Gemellaggio con la Italia Wiki Grojband Italia Wiki il 19/01/2014.
  • Slideshow disponibile nella Home, idea di Epikhead dal 18 Gen 2014 al 22 Aprile 2014.
  • Nominato amministratore Richy712 il 14 Gen 2014, auguri!
  • Cura e ferisci un personaggio robinsoniano disponibile dal 5 Gen 2014, idea di Richy712.

Anno 2013