FANDOM

Questo articolo è un abbozzo!

Aiutalo scrivendo qualche informazione in più!

Nei vari episodi de I Robinson sono apparse varie guest stars, inizialmente come comparse e poi come attori affermati.

Attori Modifica

  • Raven Symone
  • Alicia Keys
  • Bernie Mac
  • Max Roach,
  • Wallace Shawn
  • Alexis Cruz,
  • Adam Sandler,
  • Robert Culp,
  • John Ritter,
  • Elaine Stritch,
  • Mercedes Ruehl,
  • Stevie Wonder,
  • Dizzy Gillespie,
  • Chandra Wilson,
  • Tito Puente,
  • Lena Horne,
  • Harold Perrineau Jr.,
  • Tisha Campbell-Martin
  • Tichina Arnold
  • Jenny Pharad
  • Anne Jacky
  • Micheal Azxis

Comparse Modifica

Altri personaggi famosi comparsi nella serie sono: Sonia Braga nella parte della signora Anna Maria Wastlake, la professoressa di Theo, negli episodi La principessa del potere e Fiocco rosa (stagione 2), Danny Kaye (in una delle sue ultime apparizioni) nella parte del dott. Burns nell'episodio Il dentista novellista (Stagione 2), Christopher Plummer nel ruolo del Prof. Jonathan Lawrence, docente universitario di Storia del Teatro, ospite di casa Robinson nell'episodio 5 della quarta stagione dal titolo Shakespeare, Naomi Campbell nella parte di Julia negli episodi Tutti in sala party e Ragazze du du (stagione 5), Plácido Domingo nella parte di Alberto Santiago nell'episodio Come eravamo (stagione 5), Sammy Davis Jr. nella parte del sig. Palomino nell'episodio Il nonno neonato (stagione), B. B. King nella parte di Riley Jackson nell'episodio Rapsodia in Blues (stagione 6), Anthony Quinn nella parte del sig. Fuentes nell'episodio Fuori tutti (stagione 6), Miriam Makeba nella parte di sé stessa nell'episodio Cercasi disperatamente Olivia (stagione 8). Jenny Pharad ha interpretato la Signora Manson (stagione 8) nell' episodio Le amiche e Anne Jacky ha interpretato la bambina in carrozza (stagione 8).