FANDOM

Virgolette1 Una volta avevi un buon odore! Virgolette2

~ Cliff a Theo

Ancora una Volta

One More Time

Stagione 1, Episodio 7
prima TV(ITA) 1986
Codice di produzione 0107
Interpreti e personaggi Bill Cosby: Cliff Robinson
  • Phylicia Ayers-Allen: Clair Robinson
  • Lisa Bonet: Denise Robinson
  • Tempestt Bledsoe: Vanessa Robinson
  • Keshia Knight-Pulliam: Rudy Robinson
Doppiatori Cliff: Ferruccio Amendola
  • Clair: Anna Rita Pasanisi
  • Denise: Silvia Tognoloni
  • Vanessa: Rossella Acerbo
Guest stars {{{guest stars}}}
Guida episodi
precedente
"Rompere le Tradizioni"
successivo
"Provaci Ancora, Vanessa"

Ancora una Volta (One More Time) è il settimo episodio della prima stagione de I Robinson.

TramaModifica

Un'amica lascia a Clair il suo neonato per qualche ora e lei si lascia intenerire da suo odore e dice a Cliff che questo le fa desiderare di averne un altro, mentre Cliff cerca di dissuaderla perché non ne vuole altri e le dice di tutto pur di farle cambiare idea. Vanessa lo scopre ed è terrorizzata dall'idea, Denise e Theo gli dicono che ormai sono di età avanzata e quando torna Clair i suoi figli la fissano. Clair fa vedere a Cliff di aver comprato i nuovi tipi di pannolini moderni così lui le presenta una sua paziente che aspetta il 13º figlio sperando di farle cambiare idea, ma ottiene l'effetto contrario perché le due socializzano e diventano subito amiche. Clair chiama la madre per farle sapere del suo desiderio, ma lei le sconsiglia di averne altri e le dice di non cadere nella trappola del profumo di neonato. Le racconta i problemi dei suoi conoscenti per dissuaderla e che con un po' di pazienza avrà dei nipoti a cui badare solo quando ne ha voglia. Clair ne riparla con Cliff comunicandogli che rinuncia perché tutto è già perfetto così.

Ancora una Volta (One More Time) Modifica

Entrambi i titoli hanno lo stesso significato.

Si potrebbe interpretare in questo modo: Clair vorrebbe avere un altro, quindi tornare ancora una volta mamma.